mercoledì, luglio 27, 2005

III. Non posso.

Non posso fare a meno di immaginare
cosa potra' aspettarmi domani
ma tuttavia senza preoccuparmene
da sempre
non posso fare a meno di immaginare
se fossi nato pesce.... e il mare,
la mia bocca che in cerca di aria
si apre e le bollicine,
sono da sempre affascinato dal sognare
i guizzi che farei e lo spumeggiar del mare,
sugli scogli piegati e colorati dall'aria
e sotto fondali di sabbia fine,
ci vuole proprio poco per fantasticare,
le mie ali spiegate a fil di mare
in balia del sole e del soffiar dell'aria
i miei sguardi attenti sulle creature sottomarine,
e per miglia e miglia continuerei a volare
compagno solo della mia immagine stampata sul mare,
finche', stanco della solita aria
mi ritrovero' a riva ad aspettar la fine.
Non posso fare a meno di immaginare
tutto cio che puo' portarti l'indomani
ma tuttavia senza preoccuparmene
per sempre
non posso fare a meno di sognare....
Paolo Tessier

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Chi e' l'autore? paolo o andrea?
In ogni caso mi complimento davvero!
Molto bella.
:)

giovedì, luglio 28, 2005 1:00:00 AM  
Blogger IoSo__ said...

E' Paolo l'autore. Ho fatto quest'altro blog dove i miei amici possono pubblicare cose scritte da loro, disegni o fotografie. Se sei interesato mandami una mail con il file da pubblicare in allegato.
Ciao dj panza gallese.

giovedì, luglio 28, 2005 1:16:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella abbettouse!!! graziouse!!!

giovedì, luglio 28, 2005 1:33:00 PM  
Blogger shota said...

bella monda...me lo potevi di che t'eri fatto er blog

sabato, aprile 01, 2006 4:04:00 PM  

Posta un commento

<< Home